top

Frammenti di corsa

La serata di venerdì scorso merita proprio di essere inserita nel  calendario dei ricordi più belli che grazie alla corsa viviamo. Ognuno di  noi delle gare ha dei ricordi legati chi magari ai tempi,chi ai percorsi  più o meno duri,  chi semplicemente allo stare bene insieme. A Bitti,  siamo stati benissimo: cordialità da parte dei nostri atleti  tesserati e  rispettive famiglie, grande festa dal principio fino alla fine con  mangiata finale e sensazioni risvegliate grazie alla bella mostra di  Giulia e company. La notte atterraggio a Nuoro da Max e Antonietta che ci  permettono, con la loro disponibilità, di essere parte attiva nelle gare  spesso lontane da casa.
Il giorno dopo è stata la volta di Isili con la grande manifestazione del  Terra Sarda che ci ha visti protagonisti nella sfilata di apertura. Grande   la presenza di tanti campioni, emozionante la corsa riservata alle  categorie dei disabili... che forza... Bello vedere Lino Carta che con la  sua gara ci ha dato una bella emozione ed è stato ancora più bello quando  con un sorriso smagliante ci è venuto incontro e con un abbraccio ci ha  fatti partecipi della sua gioia.
Grande finale domenica a Tonara. I nostri amici tonaresi del Marathon club  Oristano, Piero e Sabrina, ci hanno regalato dei momenti faticosi (salite  mostruose lungo il percorso....)e momenti di gioia per averci permesso,  durante la corsa, di poter ammirare un paese ricco di storia e cultura  quale è Tonara. Il pranzo, le risate insieme ai tanti amici, l'invito a  casa di Sabrina,  la visita alla fontana di Galusè, hanno fatto tutto il  resto.
Spesso penso che siamo proprio un bel gruppo.... spero che questi bei  momenti ci accompagnino per sempre.
Un abbraccio, Francesca.
 

inizio pagina