top

 

Forum

E' attivo il forum del Circolo Sportivo Atletica Amatori.

 Considerando la natura real-time del forum, e' possibile che precedentemente
alla loro rimozione vengano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni  allo spirito del forum.

Non possiamo percio' garantire a priori e nel lasso di tempo necessario all'intervento
del personale preposto, l'accuratezza o l'utilita' dei messaggi scritti dai frequentatori di questa area di discussione.

Utilizzando questo servizio, inserendo il primo messaggio, accettate di non usare questo forum per pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, diffamatorio, o comunque illegale.

Accettate anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore.

Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, l' Associazione Dilettantistica Atletica Amatori non
puo' essere ritenuta responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum. L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio.

l' Associazione Dilettantistica Atletica Amatori si riserva anche il diritto di rivelare l'identita' (anagrafica o indirizzo IP) dell'autore
di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.

Questo forum e' un luogo di discussione per tutti i tesserati e tutti gli amici dell' Associazione Dilettantistica Atletica Amatori che possono incontrarsi e discutere liberamente. Non sono permessi anonimato, false identita', pubblicita', catene di S.Antonio, o materiale informativo relativo ad attivita' diverse da quelle connesse all'associazione, 

tutte cose che saranno prontamente rimosse.

Grazie.                                   Massimo Zara.

 

 

 

Accedi al forum